top of page

Servizi IRBlue,
Panoramica

L'informatica a prezzo fisso

​Trasformare la vostra informatica da una preoccupazione ad una semplice voce di costo regolare?

È semplice, con i servizi IRBlue.

 

Passando dai server, alle postazioni di lavoro, fino al supporto agli utenti: i servizi Blue rispondono con elasticità a tutte le vostre necessità secondo dei costi ben definiti, scalabili e facili da quantificare.

IRBlue HaaS

Anche la vostra infrastruttura informatica può essere fornita e gestita in qualità di servizio.

​

Tramite noleggio della vostra infrastruttura IT si garantiscono soluzioni efficaci sempre comprensive di progettazione, implementazione, gestione, aggiornamento, definizione degli ampliamenti, guasti, sostituzione in fine vita e supporto.

IRBlue RA

Soluzioni di networking

1

IRBlue Server

Soluzioni server in cloud

2

IRBlue Systems

Terminali, workstation e periferiche

3

IRBlue Services

Il nostro servizio di gestione, guasti e assistenza.


Una copertura completa per le vostre postazioni di lavoro e per gli utenti che ne fanno uso.

 

Basato su un principio di semplicità il sistema è completamente scalabile, sia che si tratti di un paio che di diverse decine di postazioni.

Servizio di base

Gestione workstation

A

Servizio guasti

Guasti e urgenze

B

Supporto Utenti

Assistenza IT

C

IRBlueServices

IRBlue Services

Una copertura scalabile, per tutte le vostre necessità di servizi per gli utenti e le postazioni di lavoro.

​

Di quante postazioni disponete? Scegliete il livello di servizio, su quali e quanti sistemi applicarlo:

siamo a vostra disposizione.

C

B

Implementazione ed integrazione

Preparazione e integrazione nella struttura funzionale dell'azienda di hardware quali postazioni di lavoro, periferiche, strumenti ed interfaccie.

Manutenzione

Manutenzione regolare, applicazione degli aggiornamenti importanti, valutazione dello stato di usura e prevenzione sistematica.

Servizio di sostituzione

Preparazione e posa in caso di sostituzione definitiva o temporanea di postazioni di lavoro e delle periferiche comuni quali stampanti, i/o utente, ... .

Smaltimento

Eliminazione sicura ed ecologicamente sostenibile delle periferiche, dei consumabili e dei dati sensibili.

Servizio base

Gestione del ciclo di vita delle postazioni di lavoro

Servizio Guasti e Urgenze

Intervento in caso di guasti e urgenze, gestione dei casi di garanzia, apparecchi sostitutivi temporanei.

Supporto Utenti

Assistenza di base all'utente per le operazioni comuni con SO e Applicativi, assistenza per i problemi noti e supporto per soluzioni software specifi.

A

bottom of page